logo

Consulenza tecnica di parte in giudizio

L’aiuto di un consulente tecnico di parte viene proposto da Erredi Consulting alle Aziende, agli Imprenditori e a tutti coloro i quali sono chiamati dal giudice alla nomina di un esperto. Il nostro team di consulenti specializzati in questioni finanziarie è a tua disposizione per fornire valutazioni di carattere tecnico, precise e scrupolose. Contattaci senza alcun impegno per avere maggiori informazioni.

Al tuo servizio per una consulenza tecnica di parte in giudizio

Nell’ambito di un processo, tanto il giudice, quanto le parti in causa, hanno facoltà di richiedere l’intervento di un consulente esterno. Il compito del consulente tecnico di parte (CTP) sarà quello di elaborare una perizia che possa rispondere ai quesiti sollevati in corso di causa, e dirimere eventuali incertezze contabili. Per quanto riguarda il settore bancario, noi di Erredi Consulting ci occupiamo di assistere il Cliente con strumenti software di analisi e ricerca, ma soprattutto con il supporto immediato di una rete di collaboratori ed esperti in materia legale/bancaria. Chi si rivolge a noi potrà contare su un network di partner pronto per attivarsi in qualsiasi momento ed offrire una consulenza su misura.

Nel corso degli anni abbiamo lavorato per conto di Clienti coinvolti in un procedimento giudiziario. Obiettivo della nostra consulenza è quello di approfondire problematiche relative ad illegittime scritture contabili rilevabili dagli estratti conto, all’anatocismo bancario, all’usura, ai danni da illegittima segnalazione alla Centrale dei Rischi, e ancora su titoli, derivati e a molto altro. Se hai bisogno di una consulenza tecnica in ambito giudiziale, affidati agli specialisti di Erredi Consulting.

Chiedi maggiori dettagli sulla consulenza tecnica di parte!

Sede

Via Venezia, 131
36015 Schio (VI)
Calcola percorso

0445 575311 (6 linee r.a.)

info@errediconsulting.com

Seguici su...