Titoli, derivati, obbligazioni
Consulenza finanziaria su investimenti in titoli, derivati e obbligazioni
Erredi Consulting è al fianco dei Clienti per offrire un servizio di consulenza finanziaria su titoli, obbligazioni, derivati, e altri prodotti di investimento proposti dagli istituti di credito, agenti di cambio e SIM. Valutiamo la convenienza dei diversi contratti nell’interesse esclusivo del Cliente, verificando la bontà dell’investimento proposto sia nel breve che nel lungo termine, e non soltanto al momento della stipula.
L’analisi di titoli, derivati e obbligazioni per risultati economici sicuri
Per una proficua gestione del capitale, occorre scegliere con estrema attenzione prodotti finanziari quali titoli, obbligazioni e/o sottoscrizione di derivati. Il valore di questi, così come di altri prodotti, è infatti mutevole, in quanto legato all’andamento di strumenti finanziari (azioni, valute, tassi d’interesse), o anche di variabili quali commodity, indici, beni mobili, rendimenti futuri. La diversa natura di tali variabili – definite nel linguaggio tecnico “attività sottostanti” – insieme alla fragilità dell’attuale sistema finanziario globale e alla molteplicità delle operazioni che è possibile sostenere, comporta un alto rischio dell’investimento. In quest’ottica la valutazione di titoli, derivati e obbligazioni, così come la verifica degli innumerevoli contratti di scambio diventa l’unico sistema per ottenere risultati economici sicuri con il massimo del profitto.
Erredi Consulting fornisce a Privati e Aziende un servizio di analisi completo sotto ogni punto di vista. Si passa al vaglio le condizioni di vendita e acquisto dei titoli e dei derivati ai sensi del Testo Unico in materia di intermediazione finanziaria (T.U.I.F.) e dei successivi provvedimenti attuativi emanati dalla Banca d’Italia e dalla Consob (n. 11522/1998). L’obiettivo è quello di garantire una transazione trasparente, vantaggiosa e remunerativa, individuando potenzialità e criticità dei prodotti finanziari presi in considerazione sulla base delle reali esigenze del Cliente finale.