Monitoraggio del conto corrente
Azioni di monitoraggio e controllo del conto corrente bancario risultano indispensabili per individuare possibili abusi di cui l’Imprenditore spesso è vittima inconsapevole. Erredi Consulting offre un servizio di verifica completo e approfondito, ideale per riscontrare anomalie e irregolarità da parte di istituti di credito e mediatori finanziari. Ricorda: i Tuoi diritti sono tutelati dalla legge!
Chiama per una consulenza personalizzata al n. 0445.575311
Passa all’azione: inizia dall’analisi del tuo conto corrente!
Accuratezza, rigore e tempestività per conti correnti sicuri
Un conto corrente al sicuro da qualsiasi tipo di arbitrio garantisce una serena amministrazione delle proprie finanze. Spesso gli impegni che coinvolgono l’Imprenditore, sommati alla scarsa conoscenza della materia bancaria, sono ostacoli di cui è opportuno avere piena consapevolezza. Senza l’aiuto di un esperto l’epilogo naturale vede chi amministra un’azienda accorgersi delle anomalie quando ormai è troppo tardi. Onde evitare di incorrere nei potenziali danni causati da un atteggiamento passivo nei confronti della banca, è consigliabile ricorrere ad un controllo e monitoraggio costanti, sia del conto corrente bancario sia del rispetto delle condizioni contenute nei contratti di mutui, finanziamenti e prestiti in generale. Controlli accurati e tempestivi permettono di riconoscere pratiche illegali come usura e anatocismo, due tra le più diffuse.
Non bisogna dimenticare che la legge tutela il Cliente e punisce i comportamenti della banca considerati irregolari. Dopo aver identificato il problema è dunque possibile intraprendere un percorso risolutivo che prevede il ritorno ad una condizione di trasparenza e di risarcimento dei danni economici e d’immagine. Chiunque nutra dubbi di liceità sulle condizioni applicate al proprio conto corrente aziendale, troverà in Erredi Consulting un partner competente e qualificato. In qualunque momento potrai contattarci per commissionare un controllo anche a distanza (online) del tuo conto corrente bancario. Perché rimandare? Chiamaci allo 0445.575311